Se cerchi piazza Carlina trovi il Centràl

Centràl Cocktail Bar - piazza Carlina - Torino

Per molti (infatti intorno a mezzanotte comincia ad affollarsi), ma certo non per tutti: è il Centràl Cocktail Bar di piazza Carlina .

L’indirizzo esatto è via Luigi Des Ambrois 5 e la piazza, in realtà, si chiama piazza Carlo Emanuele II ma, se venite da fuori e non la trovate, non chiedete ad un torinese dove sia perché vi dirà che non esiste: piazza Carlo Emanuele II non è contemplata nella toponomastica locale, esiste solo piazza Carlina.

Il Centràl ha aperto i battenti da pochi mesi nel cuore magico di una Torino che, varcata la soglia, sembra ancora più magica.

Ambiente raffinato, luci soffuse, atmosfera intima e calda, il bancone protagonista, come deve essere in un locale di questo genere.

Sgabelli, poltrone, libri, caminetto, musica, suggestioni di viaggio. Il modo migliore per concludere una serata, o per iniziarla sorseggiando qualcosa di buono e preparato e servito con cura. Un angolo di Torino che forse ancora non ti aspetti, potremmo benissimo essere a New York o a Singapore.

Ottimi cocktail, e ci mancherebbe. Il personale è gentilissimo, accogliente, professionale e amichevole allo stesso tempo. Il servizio attento ed entusiasta fa perdonare anche qualche defaillance, come l’acqua tonica e il gin presenti nella carta ma non disponibili.

Centràl Cocktail Bar - piazza Carlina - Torino Centràl Cocktail Bar - piazza Carlina - Torino

#lamiatorino #torino #ilovetorino #torinomagica #torinodinotte

Pubblicato il 24/01/2017

Nessun commento:

Posta un commento

LWL